Al Golf Resort La Gruyère vedrà la luce un elegante e raffinato complesso immobiliare, circondato da un paesaggio naturale unico e suggestivo.

Appartamenti e attici accuratamente rifiniti (da due a cinque locali dotati di openspace) con, vaste terrazze, dichiarabili sia come residenza che domicilio; un hotel a cinque stelle e residenze turistico-alberghiere; una moderna SPA Wellness da 3000m²; proposte culinarie di alto livello nei suoi tre ristoranti dalla cucina ricercata e raffinata – ristorante gourmet, ristorante-brasserie dell’hotel, ristorante La Ferme con specialità locali -; un Beach Club privato sulla riva del lago; una serie di infrastrutture all’avanguardia per l’organizzazione di eventi di ogni genere e un servizio di sicurezza e sorveglianza h24. Tutto questo prenderà vita accento ad un ampio campo da golf rimodellato, con un percorso di 18 buche Par 71 di rilevenza internazionale… Un magnifico resort esclusivo in Svizzera Romanda.

Au Golf Resort La Gruyère, une réalisation de prestige voit le jour pour s’intégrer dans un environnement remarquablement préservé.

Nessun altro progetto immobiliare è mal stato capace di conciliare tutte le risorse di questo splendido territorio.

Qui, il più esclusivo dei privilegi di cui si potrà beneficiare sarà lo spazio. Gli appartamenti dal design volutamente moderno  godranno di ampie superfici e di grandi terrazze panoramiche con vista sul campo da golf, sul lago e sulle montagne in lontananza. Ognuno di essi sarà una verrà oasi di pace caratterizzata da discrezione e tranquillità. Provate ad immaginare, nei cuore di questa area residenziale, un hotel a cinque stelle che offrirà ai residenti una serie di servizi di altissima qualità, come l’accesso a una SPA di 3000m².

la vendita di acquirenti di nazionalità estera sarà autorizzata come residenza secondaria.

gli appartamenti del residence alberghiero saranno venduti completamente arredati. l’acquirente, al di là del suo diritto di utilizzo, affiderà la gestione del suo appartamento al gestore alberghiero, da cui percepirà un canone di locazione.

elogio della luce e dello spatio

In fase di progettazione, abbiamo pensato di proporvi spazi piacevolmente luminosi, capaci di offrivi il massimo del comfort e servizi raffinati.

L’architettura sobria ed elegante dei vostri futuri appartamenti, vi sorprenderà con le sue linee pure e geometriche. Per mezzo di ampi bovindi, beneficerete di vaste terrazze panoramiche dalle dimensioni spettacolari. Essi faranno entrare negli spazi interni tanta luce quanta ne sarà necessaria per avere un’incredibile sensazione di pace e libertà.

al sicuro 24h/24

La magia del Golf Resort La Gruyère verrà preservata grazie a un’attenta attività di sorveglianza. La vostra serenità e la protezione delle vostre proprietà saranno una delle nostre priorità.

Per svolgere al meglio il proprio compito di sorveglianza h24, gli addetti alla vigilanza usufruiranno dei più sofisticati sistemi di controllo e di una postazione centrale. Gli appartamenti saranno dotati di sistemi domotici all’avanguardia, capaci di rispondere alle vostre esigenze di tranquillità e comfort. Anche da lontano tramite smartphone e tablet, potrete controllare e regolare la temperatura dell’appartamento, le videocamere e persino il sistema di irrigazione. Grazie ai rilevatori di presenza, un sistema di controllo garantirà la spegnimento centralizzato di tutte le illuminazioni e l’attivazione dell’allarme quando uscirete di casa. Nulla verrà lasciato al caso.